Sottomura

Open Air

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI (FAQ). Consulta le schede informative con le risposte alle domande più frequenti

01. A CHE ORA INIZIA IL FESTIVAL?

Il festival aprirà le porte alle ore 16:00.

02. A CHE ORA TERMINA IL FESTIVAL?

Il Festival terminerà circa all’ 1:00

03. CI SARA’ UNO SPAZIO DEDICATO AGLI OGGETTI SMARRITI?

Sì, c’è un responsabile della sicurezza addetto al recupero degli oggetti smarriti in prossimità dell’ingresso principale.

05. DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI SU COME ARRIVARE AL FESTIVAL?

Su questo sito nella pagina INFO – COME ARRIVARE

06. C’E’ UN PARCHEGGIO?

Su questo sito nella pagina INFO – PARCHEGGI trovi tutte le informazioni relative ai parcheggi

07. DOVE POSSO COMPRARE I BIGLIETTI PER IL FESTIVAL?

I biglietti sono in vendita presso i circuiti ufficiali Ticket Sms

Inoltre i biglietti degli spettacoli del festival, salvo disponibilità, saranno sempre disponibili ai botteghini, aperti tutti i giorni dei concerti dalle ore 15:00 circa

08. COSA ACCADE SE SMARRISCO IL BIGLIETTO?

L’organizzazione del festival non è responsabile dello smarrimento o del furto dei biglietti.

09. POSSO UTILIZZARE I BIGLIETTI O IL MARCHIO SOTTOMURA OPEN AIR PER PROMUOVERE IL MIO SITO/MARCHIO/EVENTO?

No. Il marchio Sottomura Open Air, la proprietà intellettuale, i biglietti ed il merchandising non possono essere utilizzati per pubblicità, promozione, contest, o qualsiasi altro fine commerciale. L’unica eccezione è per gli sponsor ufficiali del festival (previa contrattualizzazione scritta).

10. C'E' UN PREZZO SPECIALE PER I BAMBINI CHE PARTECIPANO AL FESTIVAL?

I bambini con età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito, i bambini invece con età superiore ai 6 anni devono acquistare un biglietto regolare.

11. DOVE SI ACQUISTANO I BIGLIETTI PER I DIVERSAMENTE ABILI?

Può chiamare il numero 351 595 2501 o mandare una mail a info@sottomuraopenair.it

Come prevede la normativa del settore, con tale titolo hanno accesso ad un area riservata e predisposta appositamente per le loro esigenze, raggiungibile tramite un ingresso riservato, sia il diversamente abile, titolare del biglietto stesso, che un accompagnatore. Onde evitare equivoci, ci teniamo a precisare che il titolare del biglietto è il diversamente abile e non il suo accompagnatore, in quanto per poter effettuare l’acquisto è necessario presentare un certificato che attesti la disabilità al 100% con diritto di accompagno.
Per ogni concerto sarà predisposta un’area, ed è correttamente indicata sulla mappa del festival. Solo un accompagnatore per il diversamente abile può accedere a queste speciali aree.

Maggiori informazioni su INFO – ACCESIBILITA’ DIVERSAMENTE ABILI

12. DOVE POSSO REPERIRE INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA DEI CONCERTI?

Le informazioni sul programma dei concerti sono disponibili sul sito web e sui social del festival.
Saranno anche disponibili in forma cartacea all’interno della venue.
Qualsiasi modifica o cambio di programma sarà annunciata sul sito web e sui social del festival.

13. QUALE E' IL MODO MIGLIORE PER ESSERE SEMPRE INFORMATI SU QUALSIASI AGGIORNAMENTO O POSSIBILE MODIFICA DI PROGRAMMA/ORARI/ECC.?

Per essere sempre informati su ogni eventuale cambio di programma del festival è consigliabile visitare costantemente il sito web ed i canali social del festival.

14. DOVE POSSO GETTARE L' IMMONDIZIA? C'E' UN SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA?

Sì, è presente un servizio di raccolta differenziata per carta, plastica, vetro e umido, è importante leggere le indicazioni sul cestino dei rifiuti.

Rispettiamo l’ambiente!